Friday, September 21, 2018

Scaricare il libro La mia vita e i miei tempi. Seduto a veder lavorare - Jerome K. Jerome pdf


Scarica PDF Leggi online



"La mia vita e i miei tempi. Seduto a veder lavorare" è l'autobiografia di Jerome K. Jerome, e ritorna in libreria con una nuova traduzione a distanza di 85 anni dalla prima e introvabile edizione italiana. Il grande umorista si guarda indietro e ripercorre tutte le fasi della sua lunga vita, dall'infanzia povera a Londra passando per i suoi primi lavori teatrali e la brillante carriera di attore, fino alla sua affermazione come scrittore e alla sua esperienza nella Prima guerra mondiale, quando a 57 anni si offrì volontario e prestò servizio come guidatore di ambulanze sul fronte francese..
Scaricare ePUB eBook La mia vita e i miei tempi. Seduto a veder lavorare
Scaricare DOC libro La mia vita e i miei tempi. Seduto a veder lavorare
Leggere online libro in italiano La mia vita e i miei tempi. Seduto a veder lavorare

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.